lettore cd multiplo

Sab 29 Giu 2002 16:18:28 UTC
On gio, giu 27, 2002 at 09:47:40 +0200, Davide Arrigo wrote:
> il kernel lo riconosce (correttamente) così: "hdd: Nakamichi MJ-5.16, ATAPI
> CD/DVD-ROM drive" ma non ho ancora capito come si fa a fargli montare tutti e
> 5 i device. Al momento mi consente solo di montare il primo. Qualcuno ha idea
quelli che ho avuto modo di usare fino ad ora esportavano come singole
unita` ognuno dei cd (il primo cd /dev/sda, e cosi` via). sicuro che non
sia cosi` anche con questo?
comunque, soprattutto se il lettore e` vecchio, tieni presente che il
cambio dei cd puo` essere lungo, anche qualche minuto.

ciao,
andrea

--
Lottery: a tax on people who are bad at math.