lettore cd multiplo

Davide Arrigo arrigo a ipsiamoretto.it
Gio 27 Giu 2002 07:47:40 UTC
Ciao, ho recuperato un aggeggino interessante: un lettore di cd multiplo
(fino a 5 CD) della Nakamichi, l'ho installato nel ns server e vorrei
riuscire a fargli leggere tutti i 5 cd che è in grado di caricare. In dmesg
il kernel lo riconosce (correttamente) così: "hdd: Nakamichi MJ-5.16, ATAPI
CD/DVD-ROM drive" ma non ho ancora capito come si fa a fargli montare tutti e
5 i device. Al momento mi consente solo di montare il primo. Qualcuno ha idea
di come si faccia per gli altri? su NT c'era un driver del produttore.
Grazie
Davide Arrigo
IPSIA Moretto di Brescia