amd o non amd, questo e` il problema...

adriano archetti adriano.archetti a sirse.it
Mer 26 Giu 2002 10:30:29 UTC
allora, nel negozio di un mio amico c'e' un server con athlon, ma e'
attivo da pochi giorni, sempre acceso.
non credo possa fare molta casistica.
rovistando in giro, pero' ho scoperto quest'articolo, magari se loro si
fidano, un poco di fondo c'e'.
http://www.suse.de/it/company/case_studies/CMA.html
parlando con altra gente con un po' piu' d'esperienza di me, invece, mi
consigliava di passare a vecchi processori intel, tipo gli ottimi
coppermine, della serie pentium tre, che sembrerebbe siano in piedi da
un paio d'anni presso una grossa casa di moda italiana.

ciao e spero di esserti stato un po' utile. ;))
adri