amd o non amd, questo e` il problema...

Mer 26 Giu 2002 08:09:11 UTC
> From: andrea gelmini <andrea.gelmini a lugbs.linux.it>
> To: lug a linux.it
> Subject: amd o non amd, questo e` il problema...
>

> dovrei tirare in piedi un server multiprocessore, con dentro un po' di
> dischi...
> ora, per quanto intel mi stia sulle palle, ha dalla sua il fatto che i p4
> producono si` poco, ma scaldano ancora meno. inoltre, visto che fino ad ora, di
> gente che abbia usato processori amd su macchine costantemente accese, e
> che non abbia riscontrato comportamenti anomali, ne ho sentita veramente
> [...]

Secondo la nostra esperienza, per server che devono restare sempre accesi
e' meglio usare vecchi processori che non si scassano mai.  Ci si sono
piantate piu' volte un paio di macchine con processore athlon per
surriscaldamento; e' vero che in un caso si era fermata la ventolina e
nell'altro la macchina era chiusa in un angolino, ma in ogni caso queste
cose non sono belle quando succedono.

mp