amd o non amd, questo e` il problema...

Mer 26 Giu 2002 01:22:00 UTC
dovrei tirare in piedi un server multiprocessore, con dentro un po' di
dischi...
ora, per quanto intel mi stia sulle palle, ha dalla sua il fatto che i p4
producono si` poco, ma scaldano ancora meno. inoltre, visto che fino ad ora, di
gente che abbia usato processori amd su macchine costantemente accese, e
che non abbia riscontrato comportamenti anomali, ne ho sentita veramente
poca, vi sarei grato se qualcuno che magari avesse gia` avuto esperienze
con gli athlon mp mi raccontasse la propria esperienza.

ciao,
andrea

--
Imagine that Cray computer decides to make a personal computer. It has
a 150 MHz processor, 200 megabytes of RAM, 1500 megabytes of disk

"Is it PC compatible?"