Controller IDE aggiuntivo

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Mer 26 Giu 2002 12:11:52 UTC
On Tue, Jun 25, 2002 at 11:30:38PM +0200, Francesco wrote:

> Sto pensando di aggiungere al mio PC un altro disco ma quaesto richiederebbe
> l'aggiunta di un controller IDE supplementare.
> Qualcuno sa se questi controller supplementari danno problemi con Linux??
> Richiedono l'installazione di driver specifici o vengono riconosciuti in
> automatico?

scaricati un kernel recente, fai make menuconfig e cerca il supporto per i
controller ide, e guarda quello che e' supportato da linux.

p.s. manda le mail con un indirizzo corretto e valido, altriementi la meta'
delle persone non riceve la tua mail.

--
BOFH excuse #367:

Webmasters kidnapped by evil cult.