Riconoscimento parallela

Francesco Xfrancescotonolli a eliminatemi.libero.it
Sab 22 Giu 2002 11:45:00 UTC
Non riesco a installare una parallela aggiuntiva sul mio pc.
Ho seguito le istuzioni allegate con la scheda ma senza successo.
Quello che segue è uno stralcio dell'output di cat /proc/pci:

>PCI devices found:
>  Bus  0, device  13, function  0:
>    Communication controller: PCI device 9710:9805 (rev 1).
>      IRQ 11.
>      Master Capable.  Latency=32.
>      I/O at 0xd000 [0xd007].
>      I/O at 0xb800 [0xb807].
>      I/O at 0xb400 [0xb407].
>      I/O at 0xb000 [0xb007].
>      I/O at 0xa800 [0xa807].
>      I/O at 0xa400 [0xa40f].
Suppongo che il device in questione sia la mia parallela perchè togliendola
questa parte non c'è più.
A questo punto mi dicono di fare insmod parport.o ma mi restituisce
           'insmod: parport.o: No such file or directory'

Oppure suggeriscono insmod parport_pc io=0xd000 irq=11,none
ma ottengo lo stesso risultato di prima.
Nemmeno insmod parport_probe.o funziona, dicendomi sempre no such file or
directory

Abbiate pietà, lo so che sono un ignorante, ma che cosa sbaglio???

Grazie
Francesco

--

                              \\\\|///
                             (@ @)

Per rispondere togliere la X ed 'eliminatemi' dall'indirizzo