stallman..

konsa a libero.it konsa a libero.it
Dom 23 Giu 2002 10:56:19 UTC
----- Original Message -----
From: "andrea gelmini" <andrea.gelmini a lugbs.linux.it>
To: "marco ghidinelli" <marcogh a linux.it>; <lug a linux.it>
Sent: Saturday, June 22, 2002 3:08 PM
Subject: Re: stallman..

> esistono registrazioni (audio o video) della conferenza?
> come e` stato il post dibattito?

spezzoni da parte dell'hackit verranno messi a disposizione sul sito omonimo

> domande scottanti? (tipo linus, bk, opensource)
> c'e` stato qualche provocatore degno di nota?

gente che arrivava e si faceva benedire .. inginokkiandosi e baciando le
mani...

> ciao,
> andrea
>
> --
cmq è stato mitico quando ha dato la benedizione sui computer affinche fosse
sempre installato software libero

> True love comes and goes, but Herpes is forever.

nota:
la cosa che mi ha dato fastidio che alla fine si è caduti sulla politica...
america non libera... bush e ashcrof.. (nn so come si scriva..).. io sono
dell'idea che l'informatica e la politica debbano stare separate.. saluti