xmame

Lun 17 Giu 2002 14:48:20 UTC
> From: Daniel <daniel.distasio a lugbs.linux.it>
> Subject: xmame

Il problema non e' installare le rom, il problema e' *averle*.  Infatti,
mentre l'emulatore xmame e' software libero (penso GPL), le rom non lo sono
affatto.

Di per se' uno per poter avere le rom di un gioco *dovrebbe* gia' essere
in possesso di un cabinet originale :-)  In effetti questo non e' mai
il caso...

Le rom vanno comunque copiate in /usr/local/lib/xmame
in una cartella di nome "roms", poi devi copiare in
/usr/local/lib/xmame un file di configurazione "xmamerc" (c'e'
un esempio nel package) e indicare dove stanno le rom.

Qualcosa comunque si puo' rimediare, ti sento in privato...

mp