USB

Daniel dandistasio a tiscalinet.it
Sab 15 Giu 2002 15:05:51 UTC

>  Risposta: hai lasciato SuSE per RH... e adesso pedala !
>
>  ;-))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
>
> (OVVIAMENTE sto scherzando)
>
>  Daltronde se hai scelto di sopportare i "dolori da cambio di distro"
> un motivo l'avrai sicuramente avuto (ma a questo punto, soffrire per
> soffrire, perchè non passare a Debian ?).
>
>       Bye
>       Sky

I motivi sono più di uno, qui elencati (soffrire per soffrire, MAI!!, caso mai
per imparare):
1. Qualche tempo fa si è scatenatta un thread che ho seguito con interesse su
questa mailing list aproposito della decisione della SuSe di non rendere più
liberamente distribuibile le sue distro apartire dalla 8.0. E questa è una
ragione che mi ha spinto ad abbandorare SuSe.

2. Mi è capitato fra le mani la versione 7.3 della RedHat che veramente non mi
è mai piaciuta tanto (fra le tante cose per il fatto di essere una distro
statounitense, se ci fosse una valida alternativa europea (SuSe)abbastanza
diffusa da poter trovare aiuto sarei contento), ma cmq adesso di averla
installato mi sta piacendo sempre di più .

3. Se mi capitasi fra le mani una distro libera SuSe 8.0 non avrei dubbi a
ritornarci...

4. Quando sappia districarmi meglio in questo mondo Linux, senz'altro
installerò una Debian, ma ancora non sono pronto.

Cmq, ho sorriso molto con la tua risposta anche se non ha risolto il mio
problema, :-)
Hasta luego,
Daniel