Re: USB

lcoianiz@libero.it lcoianiz a libero.it
Ven 14 Giu 2002 16:03:13 UTC
> Ancora una.... anche sul mio PC ho installata Red Hat 7.3 e ho abbando
>nato Suse 7.2.
> Ho una stampante USB e sotto SuSe la vedeva benissimo,

 Risposta: hai lasciato SuSE per RH... e adesso pedala !

 ;-))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

(OVVIAMENTE sto scherzando)

> ma adesso sotto
> RedHat leggendo un pò qua e un pò la, credo che devo configurare le
>porte USB ricompilando il kernel. E' proprio così? Non c'è un altro
> modo?

 Tornare a SuSE ?   ;-)))))

(uè ragà... sta cominciando a far troppo caldo per i flame eh)  ;-)

 Piuttosto mi scuso se riesco solo a far battutacce di poco spirito e
non piuttosto a fornire una risposta sensata ai tuoi problemi (dov'è la
novità, diranno gli altri in ML).

 Spero che il problema si risolva grazie a qualche amico che ne sa più
di me (non ci vuol molto per questo) e tu possa restare in RH.
 Daltronde se hai scelto di sopportare i "dolori da cambio di distro"
un motivo l'avrai sicuramente avuto (ma a questo punto, soffrire per
soffrire, perchè non passare a Debian ?).

      Bye
      Sky