Arresto nell'installazine di RED HAT

Fabio Zuanon radicequadra a libero.it
Mar 4 Giu 2002 06:55:50 UTC
Premetto di aver più volte installato linux in versione Mandrake e Red
Hat. Ora sto lottando per l'installazione della red Hat 7.1. Il disco
ha 2 partizioni FAT per Windows, una Linux Native da un 900 MB e 1 dai
swap da 100 MB per Linux.
Ho immesso il floppy disk con l'imagine per installazione da cdrom,
parte la lettura del floppy ma dopo la schermata iniziale della
modalità di installazione ove ho scelto testale, poi grafica, poi bassa
risoluzione sembra installarsi ma ad un certo punto fa "/sbin/loader",
talvolta mostra la riga successiva "Running Anaconda  Please wait" e
poi si blocca o si riavvia. Questo procedimento è stato ripetuto con
gli stessi risultati agendo con Partition Magic(DOS) per mettere a
disposizione sola la partizione fat(come prima di installare la
Mandrake), partizione unformatted ma nulla da fare.
Grazie a tutti!

PC, cpu k6 200 MHz, 64 MB Ram, non bootable da CDROM