Suse 8.0

Sab 1 Giu 2002 19:19:33 UTC
On Sat, Jun 01, 2002 at 06:02:32PM +0200, Maurizio Paolini wrote:
> Per quel che so io (ma mi posso sbagliare) la differenza e' sull'approccio
> alla questione, non su aspetti concreti, come invece sembra dalla tua
> risposta.
sembra cosi` anche da qui:
http://www.gnu.org/philosophy/free-software-for-freedom.it.html

(devo aver detto che il link era nei link consigliati, in realta` era nel
"chi siamo").

a proposito, ho corretto gli errori presenti nella sezione install fest.
se riesco a finire prima di uscire faccio la sezione nello stesso stile
della sezione linux day (giusto per non fare la figura dei cioccolatai con
il tutto out of date).

ciao,
adnrea

--
Remember, folks, Hurd had been started by people who not only don't
understand UNIX, but detest it. ITS/TWENEX refugees.