slack 8.1

El Kondor condorlnx a genie.it
Sab 27 Lug 2002 18:29:10 UTC
Francesco Tonolli wrote:
> Ciao a tutti quelli che non sono ancora andati in ferie
> Ho installato sul mio pc la distro slack 8.1 (quella di lunux&c)
> Tutto ok ( sono anche riuscito a fare un raid software tra i miei due dischi!!
> e bello KDE3!!) tranne che per due questioncine:
>
> 1) quando spengo con 'shutdown -h now' o 'halt' il pc non si spegne del tutto,
> devo spegnere manualmente. Ho attivato nel kernel la apposita voce come c'è
> scritto su appunti linux e usato halt -p ma non va lo stesso
>
> 2) sistema di stampa. Ho installato cups perchè ho visto in una mia prova con
> [...]

io no ho mai istallato slack ho sempre usato redhat
adesso devo configurare un pc in maniera piuttosto limitata
solo internet è possibile installare la distro im maniera abbastanza
ridotta?(shell+xwindows+windows manager(icewm!))
poi se passassi a slack quali vantaggi da red?
(cerca di convincermi!)

--