slack 8.1

Francesco Tonolli francescotonolli a libero.it
Sab 27 Lug 2002 14:10:55 UTC
Ciao a tutti quelli che non sono ancora andati in ferie
Ho installato sul mio pc la distro slack 8.1 (quella di lunux&c)
Tutto ok ( sono anche riuscito a fare un raid software tra i miei due dischi!!
e bello KDE3!!) tranne che per due questioncine:

1) quando spengo con 'shutdown -h now' o 'halt' il pc non si spegne del tutto,
devo spegnere manualmente. Ho attivato nel kernel la apposita voce come c'è
scritto su appunti linux e usato halt -p ma non va lo stesso

2) sistema di stampa. Ho installato cups perchè ho visto in una mia prova con
la mandrake 8.2 che ha i driver per la mia epson480sxu.
Sembra andare tutto bene tranne che per il piccolo problema che quando stampo
mi annulla tutte le stampe. Ho una lunga lista di job tutti cancellati e se
cerco di riavviarli mi dice 'client-error-not-possible'.
Qualcuno sa cosa devo fare??

Grazie mille
Francesco