problemi con lilo

Bauno bauno a inwind.it
Mer 24 Lug 2002 02:16:30 UTC
On Tuesday 23 July 2002 19:40, zerocky wrote:
> Se qualcuno mi puo' dire cosa posso fare per far funzionare il tutto mi
> farbbe molto felice :)))

Al solito, ci sono molti modi x risolvere. Direi che ti conviene far partire
anche la Rh 7.3 dalla partizione della 7.2, copiandone il kernel nella
/boot di hda2. Poi lo aggiungi lì con una sezione in cui specifichi che la
root è /dev/hda5.

"Even now I can feel it. Buried somewhere deep inside. Watching me...
waiting. But you know what scares me the most. When I can't fight it
anymore. When it takes over. When I totally lose control. I like it."