emulatori win

Davide Arrigo davidearrigo a tin.it
Lun 15 Lug 2002 22:01:37 UTC
Ciao a tutti, da un paio di giorni vado dietro a wine per emulare alcuni
applicativi windows ..ma niente da fare, wine è davvero deludente: non riesce
a far partire gli applicativi che più mi interessano (excel, project, ecc..)
e quando ci riesce,  con derive ad esempio, il programma gira al 50% e non
esegue gran parte delle sue funzionalità.
Mi chedo se qualcuno di voi conosce meglio lo stato dell'arte degli emulatori
win ed eventualmente ha qualche consiglio sul sw da usare per far girare i
benedettissimi excel e project di M$ sotto Linux (e non viceversa).
Grazie.
p.s. a proposito, nel mondo win  mi sono fermato a win 98 second release, dopo
...il buio.