musica

Mar 16 Lug 2002 21:31:54 UTC
On lun, lug 15, 2002 at 08:39:07 +0200, El Kondor wrote:

> dato che spesso mi inprovviso un Dj con il computer in win e facile ma
> in linux ?
> esistono programmi per mixare loopare musica mp3 (mix in real time di
> due mp3)????
si`, esiste una pagina storica che raccoglie, divise per categoria, tutte
le applicazioni audio sotto linux.
non chiedermi l'indirizzo, mica me lo ricordo.
ma non mi stupirei se ti bastasse scrivere "sound linux" sotto google, e
sentirti fortunato...

--
(2) No matter how hard you push and no matter what the priority, you can't
increase the speed of light.