modifiche particolari e permessi

Mar 16 Lug 2002 21:28:43 UTC
On sab, lug 13, 2002 at 08:03:49 +0200, El Kondor wrote:
> 1) vorrei associare ad alcuni tasti funzione (F1 f2 etc...) l'avvio di
>       alcune applicazioni od operazioni è possibile?
si`, dipende esclusivamente dal window manager.

> 2)è possibile limitare ad un utente l'apertura/esecuzione di più
> sessioni ad un programma (esempio aprire al massimo 3 finestre di
> mozilla contemporaneamente)
no... ma in che tipo di situazione puo` tornarti utile una cosa del genere?

> 3)tastiere con toutchpad integrato funzionano su linux?
si`, se sono fatte in modo civile il touchpad viene gestito come un
qualsiasi mouse ps2.

ad entrambe si`. parti da freshmeat.

--
Q. What's the difference between Batman and Bill Gates?
A. When Batman fought the Penguin, he won.