modifiche particolari e permessi

Carlo magnifex a infinito.it
Lun 15 Lug 2002 17:19:37 UTC

> 4) esiste un salvaschemo personalizzabile in maniera da visualizzare
> immagini che voglio io in ambiente X (windowmaker etc ...) oppure è
> possibile realizzaro con il sistema inserendo una lista di immagini e
> farle scorrere sullo schermo facendo si che si comportino come
> salvaschermo?

Su kde3 (mi pare anche su kde2) si attiva lo screen saver, seleziona
salvaschermo multimediale e scegli il file multimediale da usare e
l'intervallo di tempo tra le immagini.

Per la domanda 1) la soluzione ci dovrebbe essere (sicuro per i window
manager)
Oppure da un occhiata al manuale di .bashrc e man bash.
Forse ti può aiutare.

Carlo