Rete domestica

Mar 16 Lug 2002 21:18:44 UTC
On mer, lug 10, 2002 at 11:59:35 +0200, Beniamino Galvani wrote:
> Salve; se creo una rete tra il mio pc di casa e la casa di mia zia, dove
> metterò un
> 486 con un modem, posso navigare in internet gratis?
> Che cavi/schede dovrei usare (tra le 2 case ci sono 40 metri e il budget è
> limitato)?
ci sono soluzioni ottiche fai da te, dalla velocita` limitata, ma dal basso
costo di realizzo... al primo hackit se ne realizzarono un paio usando i
puntatori laser spacciati dai venditori ambulanti... un amico, che credo
sia iscritto pure alla mailing list, anni fa realizzo` un sistema di
trasferimento dati via audio... con le casse trasmetteva, con il microfono
riceveva... stucchevole, non fosse per la poca affidabilita`, e
l'assordamento dei vicini...

--
Q. What's the difference between Batman and Bill Gates?
A. When Batman fought the Penguin, he won.