evolution

Mar 2 Lug 2002 21:14:31 UTC
On mar, lug 02, 2002 at 08:49:08 +0200, El Kondor wrote:

> esiste un server irc del lug di bs?
esisteva. non so se sia ancora attivo.
bisogna sentire giuzzi.

> o qualcosa di simile dove incontrarsi e chattare invece di aspettare che
> qualcuno ti risponda in mailing-list?
basta che vi mettiate d'accordo per un'ora/giorno.
tipo, ho appena aperto, su calvino.openprojects.net., il canale #lug-bs.
se chi ha voglia di chattare vi si reca, quando online, il problema si e`
gia` risolto da solo (ovvio che se uno entra e se ne va subito dopo,
perche` non c'e` nessuno...)

> altra cosa per rispondere a cignonero48 sicuramente è possibile
> aggiungere un 2° masterizzatore, la cosa da provare (anche se credo che
> funzioni) è vedere se linux può pilotare più di un masterizzatore
> masterizzando a velocità diverse (sicuramente!!!)
si`, anche perche` il discorso velocita` non e` un problema del kernel.

ciao,
andrea
--
Lottery: a tax on people who are bad at math.