Attivazione del disk quote su directory

Gio 4 Lug 2002 21:42:49 UTC
On Thu, Jul 04, 2002 at 04:12:22PM +0200, lcoianiz a libero.it wrote:
> ripartizionare/formattare tutto ? E poi (dall'LVM-howto) per usare LVM
> bisogna marcare la partizione "8e": come faccio ad LVMare un RAID1,
> dato che la/le partizioni sono giĆ  marcate "FD" (credo) ?
non marchi.
per passare a lvm, a questo punto, devi cp-are il filesystem su un altro
disco, lvmare e ricopiare.
evms permette la migrazione trasparente di un filesystem vivo senza perdita
di dati... oddio, sulla carta e` pure pesantemente piu` fico di lvm, ma non
lo ho mai provato, sicche`...

--
The number of UNIX installations has grown to 10, with more expected.
		-- _The UNIX Programmer's Manual_, Second Edition, June 1972