RH 7.3

Davide Arrigo arrigo a ipsiamoretto.it
Lun 1 Lug 2002 11:37:07 UTC
Il 10:49, lunedì 1 luglio 2002, hai scritto:
> esperienza personale..
> i cd di linux&c della rh7.3 sono bacati, quelli su interpuntonet se nn
> erro vanno bene, io sto usando quelli dato che con quelli di linux&c ho
> avuto anche io il problema del pacchetto mancante
> se servono i miei posso fare una copia

Grazie ho appena risolto il problema, in effetti i cd delle riviste sono
bacati, Paolini mi ha fornito una copia dei cd del lug e le installazioni
sono andate a buon fine, l'unico problema è stato un bug di anaconda mentre
aggiornavo il mio sistema; prob. è il mio lettore cd.
Grazie.

Davide Arrigo
IPSIA Moretto di Brescia