Re: RH 7.3

KONSA konsa a libero.it
Lun 1 Lug 2002 08:49:33 UTC
esperienza personale..
i cd di linux&c della rh7.3 sono bacati, quelli su interpuntonet se nn
erro vanno bene, io sto usando quelli dato che con quelli di linux&c ho
avuto anche io il problema del pacchetto mancante
se servono i miei posso fare una copia

"[...] Pensa a uomini, in una caverna sotterranea, dotata di un'apertura verso la luce che occupi tutta la parete lunga. Essi vi stanno chiusi fin dall'infanzia, carichi di catene al collo e alle gambe che li constringono a rimanere li  e a guardare soltanto in avanti poiche' la catena al collo impedisce loro di volgere in torno il capo. In alto, sopra di loro, brilla lontana una fiamma; tra questa e i prigionieri corre una strada in salita, lungo la quale e' stato costruito un muretto, simile ai paraventi divisori
al di sopra dei quali i saltimbanchi mostrano al pubblico i loro prodigi. [...]
(Platone, "La Repubblica", Libro VII).