lugbs.linux.it vs lugbs.it vs lugbs.org

Mar 2 Lug 2002 02:39:37 UTC
On Wed, Jun 26, 2002 at 10:30:12AM +0200, Maurizio Paolini wrote:
> Se interpreto correttamente, parrebbe che l'unico motivo per cui il dominio
> "lugbs.linux.it" potrebbe essere messo in discussione sarebbe l'esistenza
> di un 'fantomatico' lugbs alternativo che volesse mettersi in contrasto
> con noi.  Per fortuna non mi risulta che al momento ci sia questo pericolo.
no, la situazione a cui mi riferivo non e` questa. e` assai piu` complessa.
mi sono anche convinto dell'impossibilita` di discutere a riguardo via mail
(e della ulteriore insensatezza di tenere la m/l di ils chiusa al pubblico
in lettura).

> Detto questo. Rimango comunque dell'opinione che e' il caso acquisire
> 'lugbs.it' (o 'lugbs.org'), ma per motivi diversi da quelli addotti dal Gelma:
io mi riferivo espressamenti a sbroccamenti del/con ils, non al timore che
qualcuno ci portasse via il giocattolo.

> - creazione di un pieghevole con le informazioni di base, cosi' perlomeno se
> chiacchierando con tizio scopro che puo' essere interessato posso semplicemente
> rifilargli il pieghevole... oppure quando vado in un negozio di informatica
> e c'e' un minimo interesse... oppure posso inavvertitamente farne cadere uno
> per terra...
e` nella mia todo list, visto che ne avevamo gia` discusso vis-a-vis.
pero` e` dopo riordinare i cd, svuotare lo sgabuzzino e renderlo un posto
civile... insomma, ancora parecchio tempo...

> - tee-shirt?  L'altro giorno ho ritirato fuori la maglietta con lo stemmino
> del lugbs preparata dal Morrison ancora in occasione del primo linux day,
> quando sono andato dal Daniel in quel di Barbarano, e lui mi ha chiesto subito
> dove l'avevo trovata!
t-shirt grezze si possono fare in modo abbastanza efficace con un ferro da
stiro e poco piu`... se vuoi possiamo fare le brave massaie a casa mia tipo
un weekend.
l'unica noia e` che non ho una stampate decente, sicche` sarebbe bene che
qualcuno stampasse i calchi.

> - altro?
it.comp.linux.announce.

bacetti,
andrea

--
C isn't that hard: void (*(*f[])())() defines f as an array of unspecified
size, of pointers to functions that return pointers to functions that