Riconoscimento parallela

Mar 2 Lug 2002 02:33:31 UTC
On Tue, Jun 25, 2002 at 11:25:07PM +0200, Francesco wrote:

> Riposto il messaggio: il precedente vi deve essere sfuggito:
il messaggio e` arrivato, ma contavo su un cenno di buona volonta` da parte
tua.
gia` quello che chiedevi riguardo insmod era facilmente risolvibile con una
query su google... idem il discorso della parallela.

> Ok, ho fatto come dici ed infatti non mi da nessun errore, ma adesso come
> faccio a vedere la porta parallela, cioe ad avere una lp1, oltre la lp0 che
> ho giĆ , cui attaccare la stampante??
dopo aver probato guarda cosa trovi nei log.

ciao,
andrea

--
Unix is simple and coherent, but it takes a genius (or at any rate, a
programmer) to appreciate its simplicity.