Incontro al Moretto

Enrico Colombini erix a erix.it
Mar 22 Gen 2002 17:20:59 UTC
>se vuoi eventualmente posso arrivare io a raccontare un po' di cretinate...
>o se enrico mi passa la traccia del suo discorso eventualmente posso
>provare a inventarmi qualcosa io...

Traccia?? Discorso??? E pensare che tutto cio' era iniziato come un
incontro fra quattro gatti per pasticciare un po' insieme, poi scopro che
Davide ci si gioca la faccia (e/o altro), che il futuro di Linux e
dell'umanita' intera dipende da questo evento... comincio a preoccuparmi...
quasi quasi mi do malato ;-)

Grazie per il backup in caso di problemi, spero che non serva, comunque
l'idea sarebbe di discorrere un po' a ruota libera della linea di comando,
perche' e' utile anche se c'e' una GUI, cosa ci si puo' fare... insomma,
partire da ls e poi dove si va si va: come cercare aiuto sui comandi, come
collegarli tra loro, comandi elementari, file, permessi, utenti, differenze
da Windows/DOS, ecc. (non tutto insieme! Pensavo di mettere un volontario
(?) alla tastiera e seguire la corrente delle domande).
Venerdi' pomeriggio magari cerchero' di dargli una forma coerente.

  .Erix.