ghidinelli ome culo...

Bauno bauno a inwind.it
Mer 23 Gen 2002 15:28:11 UTC
On Wednesday 23 January 2002 14:39, andrea gelmini wrote:
> quello incluso da redhat e` sempre il kernel di cox.

Diciamo che integra molte delle patch che Cox definisce "sicure", ma anche un
po' del lavoro che viene svolto internamente in RH.

> oddio, in linux kernel ci sono stati riscontri positivi.

In condizioni di utilizzo normali non ho notato grandi peggioramenti (a parte
l'I/O) ma neanche miglioramenti.

> oddio... 2.4.x ora sta in piedi,

Questo mi sembra proprio il minimo, scusa...

> ma a mio avviso non bisogna stressarlo
> troppo (problema strettamente legato alla vm).

Esatto. Inoltre stiamo aspettando in grazia l'integrazione delle patch IDE.

> puoi darmi un diff?

Di che kernel con che kernel?

--
Bauno - ``Molti nemici, molto onore''
"Innovation, innovate, and the concept of doing what everyone else did 20