ghidinelli ome culo...

Bauno bauno a inwind.it
Mer 23 Gen 2002 11:22:07 UTC
On Wednesday 23 January 2002 11:43, andrea gelmini wrote:

> hai provato l'ultimo ac?

Yup...francamente, quello che mi soddisfa di più è ancora il kernel 2.4.9-13
di RedHat...integra già le patch IDE e una VM diversa, + altre cosette. Il
tree ufficiale dal 2.4.10 in poi non mi ha dato assolutamente nulla, in
termini di performance e stabilità (anzi...). Le -ac sono state favolose fino
alla .13-ac7, le ultime sono comunque applicate a un kernel che, IMVHO, è
stato modificato troppo pesantemente in troppi settori.

> l'mjc non mi ispira...

Infatti, crash a non finire. La -preeempt patch poi comincio a sospettare che
sia una gigantesca bufala.

> come al solito avrai fatto le tue sporche modifiche e avrai rotto tutto...

Mava'...diciamo che mi sono anche rotto di sperimentare...non ritengo che il
2.4.x possa migliorare la situazione attuale, e il 2.5 è ancora troppo
instabile x i miei gusti.

I kernel di RH e/o Suse, invece, sono davvero ottimi. Almeno x l'uso che ne
faccio io...

--
Bauno - ``Molti nemici, molto onore''
"Innovation, innovate, and the concept of doing what everyone else did 20