Due domandine facili facili

Bauno bauno a inwind.it
Mer 16 Gen 2002 00:14:09 UTC
On Wednesday 16 January 2002 00:40, alessandrosalandini a libero.it wrote:
> E' possibile importare le Mail che ho adesso in Kmail in Mozilla o
> NS4.x-6.x? (non il contrario, ovvero da NS a Kmail, che non mi interessa)

CeiConvert:

http://www.timcoston.com/linux/index.php

L'ho usato qualche tempo fa e non mi ha dato problemi di sorta.

> Ho scaricato ed installata l'ultimo JRE dalla Sun (che dovrebbe
> comprendere una JVM), ma mi dice che devo inserire la directory di java
> nella PATH. Come si fa ad inserirlo nella PATH?

Questa va messa nelle FAQ alla voce "System-wide path manipulation"...

vi /etc/profile

aggiungi una cosa del tipo:

PATH=$PATH:<path della jvm>

comunque se ti guardi un po' in giro lì dentro ti fai un'idea.

> Non mi rispondete, vi prego, che chi non lo sa non merita di usarlo (bel
> modo di rispondere che ho già sentito, rivolto a chi vuol usare il
> pinguino e farlo diventare un pinguone mangiafinestre molto eXPerto)

Giuzzi è Giuzzi. Se non hai il senso dell'umorismo di un matematico significa
che sei ancora sano di mente ;-].

--
Bauno - ``Molti nemici, molto onore''
"Innovation, innovate, and the concept of doing what everyone else did 20