Due domandine facili facili

alessandrosalandini@libero.it alessandrosalandini a libero.it
Mar 15 Gen 2002 23:40:27 UTC
a cui non so dare risposta in quanto novizio...

E' possibile importare le Mail che ho adesso in Kmail in Mozilla o
NS4.x-6.x? (non il contrario, ovvero da NS a Kmail, che non mi interessa)

Ho provato ad installare LimeWire, ma mi chiede la JVM

Ho scaricato ed installata l'ultimo JRE dalla Sun (che dovrebbe
comprendere una JVM), ma mi dice che devo inserire la directory di java
nella PATH. Come si fa ad inserirlo nella PATH?

Non mi rispondete, vi prego, che chi non lo sa non merita di usarlo (bel
modo di rispondere che ho giĆ  sentito, rivolto a chi vuol usare il
pinguino e farlo diventare un pinguone mangiafinestre molto eXPerto)