R: attivazione server ftpd

Sab 5 Gen 2002 22:49:40 UTC

> Lo so, mi serve solo per caricare il materiale dei dipartimenti, attualmente
> nessuno sa che esiste il nuovo server. Farò l'upgrade immediatamente dopo.
> Purtroppo devo correre lunedì inizia l'attività didattica e tutto dev'essere
> funzionante.
> Grazie
> Davide

nota1: non vuol dir niente il fatto che nessuno sa che esiste... purtroppo
uno degli sport piu' in voga e' quello di fare portscan a indirizzi IP
su interi range.

nota2: non mi risulta che l'ultimo wu-ftpd negli updates di redhat
(cioe' quello inserito nei nostri CD017 e CD018) sia bucabile.

Maurizio