Mozilla KDE &LiLo

LtC. Melkor?! B. Xapatan melkor.x a tiscali.it
Lun 25 Feb 2002 21:22:33 UTC
    Ciao, ho tre domandine da rivolgervi. La prima riguarda Mozilla:
come faccio a convincerlo ad inviare normalmente testo normale e non
html? E gia' che ci sono: come posso fare a spostare la rubrica di
Netscape da un computer con Winzozz a questo con Linux e Mozilla? Non so
nemmeno che file cercare! Li ho fatti passare tutti ma non ho trovato
quello che pensavo (un testo con nomi ed e-mail).
    La seconda riguarda KDE e penso le schede sonore in particolare:
all'avvio di KDE ottengo un messaggino che mi dice che /dev/dsp non puo'
essere aperto (e che non esiste...). L'unica cosa che mi รจ venuta in
mente e' che col kernel 2.4 (ho RH7.2) si debba mettere irq, dma & Co.
come "append" al boot del kernel (anche perche' non ci sono piu' tali
campi nella configurazione della sound blaster -  che ho). Ho ragione o
sto sparando cazzate?
    L'ultima riguarda LiLo: sara' anche carino, ma non mi interessa
vedere la grafica RH all'avvio, vorrei mi desse il buon vecchio "LiLo
boot:" in solo testo. Dopo attenta lettura di "man LiLo" ho anche qui
supposto che si trattasse del campo "message=/boot/message", file
alquanto 'stravagante'. Che faccio, elimino o commento la riga? Grazie e
Ciriciao