ci sono riuscito!!! alcatel speed touh USB su mdk 8.1

adri adriano.archetti a tiscalinet.it
Mar 26 Feb 2002 20:46:04 UTC
il giorno Tue, Feb 26, 2002 at 11:49:53AM +0100, Al ha scritto
> A proposito di alcatel.
> Io ho un Manta usb per adsl
> Pensate che riesco a farlo andare su una Slack 8?
tempo fa, nel negozio di un mio amico, dove ha una connessione asdl, con
quel modem, sono riuscito ad impostare tutto ricercando un po' di qua' e un
po di la' i driver per linux.
ora purtroppo non ricordo molto bene (qui a casa sono ancora con la mia
56k), comunue la ricerca era partita proprio dal sito della alcatel, per
arrivare a sourceforge.
si, credo che ce la faccia benissimo con la slack!
> Al
ciao
adri
--
adri -
icq# 63011800 - jabber: adri a jabber.org