principiante

Marcello Torazzi tennents a tiscalinet.it
Gio 21 Feb 2002 17:23:04 UTC
ciao gnari ;)...
sto scaricando i cd 17 18 19 20 e 21.
sono attirato dal mondo linux ma non so nemmeno con che piede iniziare...
Ho un po' di domande da farvi:
quante partizioni devo avere per mettere linux+winxp con il menù d'avvio?
è possibile partizionare senza dover formattare tutto?
fat32 è compatibile anche con linux?

poi volevo chiedervi se avete della documentazione di base (per dummies fes)
da consigliarmi...
ripeto... con sistemi dos e windows me la cavo, linux non l'ho mai nemmeno
visto ma mi incuriosisce una cifra... e poi non ci vuole molto per andare
meglio di win......

P.S. se questa mailing list non è il luogo adatto dove postare le domande
scusatemi in anticipo...

Ciao Gnari

FORZA ROBY NON MOLLARE!!