Firewall

Carlo Mor jenawork a iol.it
Mer 20 Feb 2002 13:10:51 UTC
Su linuxdoc.org c'e' tutto quello che vorresti sapere
Okkio pero' ai router, non e' un modem, qundi devi impostare
correttamene la topologia logica della rete, senno' non ti serve
assolutamente a niente.

Il NAT Howto, e la documentazione di iptables dovrebbero essere sufficienti

In particolare devi fare in modo che i PC della rete aziendale usino il
linux box come gateway, quindi il LB deve avere due schede di rete, una
appartenente alla sunet interna, una appartenente ad una subnet con due
soli host: il gateway ed il router.