backup

Alessio alemin a ale.it
Lun 18 Feb 2002 10:23:25 UTC
Hello root,

Sunday, February 17, 2002, 12:12:20 PM, you wrote:

r> Vorrei che qualcuno mi potesse indicare il programma più adatto per fare i
r> backup di un server linux che contiene anche dati di client windows, questo
r> programma dovrebbe utilizzare un dat IBM e dovrebbe essere programmato tutte
r> le notti.

r> Paolo

nello script di backup faccio montare i dischi delle macchine windoz
di cui voglio fare il backup (in vero sono pochi file, faccio sempre
in modo che sia tutto gia su server) e faccio un tar delle cartelle
interessate da qualche parte sul server linux. fatto ciò metto tutto
su tape con un bel tar.

--
Best regards,
 Alessio                            mailto:alemin a ale.it