Compilare il kernel

Andrea Pollini nelson a numerica.it
Mar 12 Feb 2002 21:22:45 UTC
buona serata a tutti,
   sto cercando di compilare un kernel 2.2.14 (quello della RedHat 6.2)
su di una RedHat 7.2, ma il buon Gcc si arrabbia non poco e non porta a
termine la compilazione. Forse occorre richiamarlo con qualche strana
opzione? Ho installato il supporto per le applicazioni ereditate (come
lo chiama durante l'installazione) ma evidentemente occorre fare
qualcosa per richiamare un compilatore che sia compatibile con i
sorgenti "vecchi". Se qualcuno ha qualche idea su come far funzionare la
cosa, dato che i ltutto mi servirebbe per fare alcuni test per la mia
tesi....

grazie a tutti,
 Andrea Pollini