Un Po di domande

Lun 11 Feb 2002 17:36:07 UTC
On lun, feb 11, 2002 at 10:51:49 +0100, LtC. Melkor?! B. Xapatan wrote:
> 1. Sapete dove posso trovare xcdrdao per la RH 7.2? Ne ho trovate
> diverse versioni, compresa una per la Mandrake 8.0, ma nessuna per la
> 7.2. Non è che quella di MK8.0 è compatibile?
bho. in ogni caso la compilazione manuale e` un pochetto rognosa (si
appoggia a delle librerie che richiedevano qualche barbatrucco. non so se
ora il tutto sia stato sistemato).

> 2. Ho un cd masterizzato in piccola parte con Nero e lasciato
> multisessione. Ho installato Gtoaster e mi pare carino. Come faccio a
> convincerlo ad AGGIUNGERE i file senza farmi sparire quelli che già ci
> sono?
> 3. Capisco che la domanda di prima e' di qualcuno che non ha letto
> niente: dove posso trovare una descrizione SEMPLICE ED INTUITIVA sulla
> struttura dei cd (non ho tempo ne voglia di leggermi i rainbow books)?
la manpage di cdrecord e` un ottimo inizio, e vi sono risposte a questi
questiti.

> 4. Come diavolo spiego a Netscape-Mozilla di filtrare i messaggi sul
> campo X-MailingList che avete inserito? Ho guardato tutte le opzioni per
> i filtri ma non ho trovato niente riguardo ai campi "aggiuntivi"
> nell'header. Attualmente filtro su "To:" e "CC:"
a prescindere da questo, la gestione delle mb di netscape e' sempre stata
piuttosto precaria (nel senso che e' facile perderne il contenuto per crash
del programma, ecc). almeno la posta privata di conviene gestirla in altri
modi.

> 5. Ne ho un'altra su Debian ma la rimando.
ok.

> PS per Cowo: Hai ragione: cdrdao e' veramente un programmino fichissimo.
PS per Cowo: sei solo un giovane cappellone-drogato-metallaro-comunista
dedito alla pirateria audio... ti mandero' la siae in casa...