Un Po di domande

LtC. Melkor?! B. Xapatan melkor.x a tiscali.it
Lun 11 Feb 2002 09:51:49 UTC
	Ciao, avrei alcune domande da porvi, di varia natura.
1. Sapete dove posso trovare xcdrdao per la RH 7.2? Ne ho trovate
diverse versioni, compresa una per la Mandrake 8.0, ma nessuna per la
7.2. Non è che quella di MK8.0 è compatibile?
2. Ho un cd masterizzato in piccola parte con Nero e lasciato
multisessione. Ho installato Gtoaster e mi pare carino. Come faccio a
convincerlo ad AGGIUNGERE i file senza farmi sparire quelli che già ci
sono?
3. Capisco che la domanda di prima e' di qualcuno che non ha letto
niente: dove posso trovare una descrizione SEMPLICE ED INTUITIVA sulla
struttura dei cd (non ho tempo ne voglia di leggermi i rainbow books)?
4. Come diavolo spiego a Netscape-Mozilla di filtrare i messaggi sul
campo X-MailingList che avete inserito? Ho guardato tutte le opzioni per
i filtri ma non ho trovato niente riguardo ai campi "aggiuntivi"
nell'header. Attualmente filtro su "To:" e "CC:"
5. Ne ho un'altra su Debian ma la rimando.
--
						Ciriciao
					LtC. Melkor?! B. Xapatan

PS per Cowo: Hai ragione: cdrdao e' veramente un programmino fichissimo.