RE: Ciao a tutti,sono nuovo e spero di non avere sbagliato ml!

adri adriano.archetti a tiscali.it
Ven 8 Feb 2002 17:18:36 UTC
> [...]

> Sinceramente non ho capito bene come funzioni un lug, cmq mi sembra una

> cosa molto interessante, soprattutto per chi' come me non conosca ancora
> Linux e open source ma e' molto interessato all'argomento e a trovare
aiuto
> e consigli da qualcuno piu' esperto (dato che il tempo e' sempre poco
per
> uno che studia e lavora part/time come me sigh).
> Che altro dire, spero che questa mail disturbi la ml (non sono mai stato
> iscritto a nessuna ml e non so se si mandano msg di saluto, magari sono
OT
> e neanche lo so) e spero che mi sia di aiuto per il mio 'cammino'
> nell'affascinante mondo dell'open source!
> Byez
> Alieno
ciao alex, benvenuto nella mailing.
credo che bene o male tutti abbiamo cominciato cosi (tranne gelmini che,
si narra, utilizzasse un collegamento tramite cordone ombelicale, prima
di nascere, e che, comuqnue imparerai a conoscere e temere) e anzi, e' il
modo migliore per ampliare le proprie conoscenze.
anzi se avrai voglia, una qualche sera, potrai venire direttamente ad una
birrata o ad una pizza, tra le tante che vengono arganizzate dai ragazzi
del lug.
in bocca al lupo!
adri

adri
icq# 63011800 - jabber: adri a jabber.org