Ciao a tutti,sono nuovo e spero di non avere sbagliato ml!

Alieno666 alieno666 a libero.it
Gio 7 Feb 2002 19:19:21 UTC
Ciao, sono Alex dalla provincia e sono appassionato di
elettronica/informatica , studio ingegneria dell-informazione qui' in
citta' e sono capitato per caso sul sito del lugBs.
Sinceramente non ho capito bene come funzioni un lug, cmq mi sembra una
cosa molto interessante, soprattutto per chi' come me non conosca ancora
Linux e open source ma e' molto interessato all'argomento e a trovare aiuto
e consigli da qualcuno piu' esperto (dato che il tempo e' sempre poco per
uno che studia e lavora part/time come me sigh).
Che altro dire, spero che questa mail disturbi la ml (non sono mai stato
iscritto a nessuna ml e non so se si mandano msg di saluto, magari sono OT
e neanche lo so) e spero che mi sia di aiuto per il mio 'cammino'
nell'affascinante mondo dell'open source!
Byez
Alieno