Collegamento ppp

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Lun 16 Dic 2002 21:37:01 UTC
	Ciao, vi ricordate che qualche giorno fa ho mandato delle mail
cercando di capire cosa non faceva pertire al primo colpo il collegamento
ppp? Bene, l'ho scoperto (anche con l'aiuto di B.M. - tnx).
	Quando "chat" riceveva dal modem "CONNECT" inviava sulla linea un
bel ^M, il provider mandava la richiesta di login, ma a rispondere era
pppd. Per far partire tutto al primo colpo e' "bastato" fare in modo che
chat non inviasse quel dannato ^M.
	Morale della storia: se avete una RH e con pppd il provider vi
butta giu' la cornetta allora avete bisogno di modificare lo script di
connessione. Se il mio vi puo' servire ve lo mando volentieri.

--
						Ciriciao
					LtC. Melkor?! B. Xapatan

PS: Oh, finalmente un'esperienza che puo' essere direttamente utile anche
ad altri...