Posta da casa

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Mar 17 Dic 2002 12:22:06 UTC
On Mon, 16 Dec 2002, iDave wrote:

> Non potrebbe essere che sendmail ha fatto direttamente il relay?

	Ci ho pensato, ma se cosi' fosse cio' non implica che basta usare
sendmail e dirigere la posta ad un server "a caso" per trovarsi un bel
open relay? Cioe', se IO ho potuto mandare posta direttamente al server
ricevente e' perche' il server ricevente da me l'ha accettata, no? Cosa mi
vieta a quel punto di spammare (& Co.) a destra e a manca spacciandomi per
chi mi pare? (Cosa che non ho intenzione di fare...)

--
						Ciriciao
					LtC. Melkor?! B. Xapatan