linux come mini hub bis

mainoni a tin.it mainoni a tin.it
Dom 15 Dic 2002 21:14:20 UTC
In preda ad un forte senso di abbandono (nessuno mi risponde piu')provo
a riformulare la domanda (a volte nemmeno io riescoa capire cosa scrivo):-(

Devo far comunicare 4 PC connessi 2 in una sala ed altri due
in un'altra sala.
La linea di connessione tra le coppie e' una roba Telecom che
viaggia a 2Mbit.
Volevo evitare di mettere uno Switch per du PC ma anche evitare
che ci siano collisioni per sfruttare al meglio il canale.
A due PC uno per stanza pensavo di mettere due schede di rete
e collegare con la rete Telecom i due PC con due schede.
Come devo configurare i PC con due schede in modoche tutti si vedano senza
penalizzare nessuno.

Grazie 1000
Alberto

PS i PC con due schede hanno linux gli altri NT