Kernel bloccato + Partizioni scomparse

Alessandro Bonometti bauno a inwind.it
Ven 13 Dic 2002 15:48:59 UTC
Alfredo Quartini wrote:

> *) host Intel con RAM ECC + Controller SCSI Adapted 39160
> *) Linux 2.4.19 con XFS support (ricompilato ad hoc, quello della
> discussione di un po' di tempo fa).
> *) controller RAID Adaptec DuraStor 6220
> *) singolo volume RAID (con gli unici due dischi superstiti di una
> catastrofe accaduta tre settimane fa), in RAID0
> *) collegamento dual channel tra host e controller raid

E` un assemblato?

> qualche idea ?  Forse che il driver aic7xxx non gradise il dual
> channel ? Forse che avrei dovuto fare come mi avevano ordinato e
> comprare Sun ?

Puzza tanto di crash del controller RAID, non conosco quello in oggetto,
ma specialmente se ha della cache onboard (come tutti i controller RAID)
in caso di arresto "brusco" del sistema e/o di driver non proprio
perfetto queste cose le ho viste succedere.

> Vi lascio imamginare lo stato d'animo del mio .... posteriore.

Tu, ovviamente, hai fatto acquistare un server certificato x la versione
di Linux che utilizzi (IBM, Dell, quello che รจ) proprio x mettere al
sicuro il tuo posteriore, vero?

Prima regola del lifestyling: non copiare. Inventa.