Kernel bloccato + Partizioni scomparse

Alessandro Bonometti bauno a inwind.it
Dom 15 Dic 2002 02:33:26 UTC
andrea gelmini wrote:

>troppo facile dire a posteriori "non hai speso abbastanza"...

Il mio profe di filosofia mi ha insegnato che non si cava sangue dalle
rape. Se non posso fare il verify del backup x' l'unità è troppo lenta
e/o non ho abbastanza spazio x dumpare le partizioni da un'altra
parte...che fai? Scrivi un ciclo in bash che prega la Madonna?

>bauno, quindi ogni server che hai installato fino ad oggi costa almeno 17.000 euro?

? Apprezzo il tempo che mi dedichi e l'attenzione che poni ai miei
affari, ma fare backup senza il verify e poi accorgersi che non va una
fava mi sembra abbastanza indifendibile da un punto di vista
sistemistico...x non parlare del resto.

Prima regola del lifestyling: non copiare. Inventa.