Kernel bloccato + Partizioni scomparse

Alessandro Bonometti bauno a inwind.it
Sab 14 Dic 2002 17:32:53 UTC
Michele Bonera wrote:

> Io mi sentirei più sicuro con un hd che con una cassetta (quante volte
> mi è
> capitato che la cassetta si rifiutasse di restituirmi i dati!!!!)

Invece gli HD non hanno mai problemi? Bad sectors? Motore che perde i
colpi? Dati corrotti? Mai successo niente di simile? Mai capitato che un
HD perfettamente funzionante fino a un secondo prima smettesse di
andare? Fortunello...:-]

> E poi per i dischi basta evitare gli IBM!!! (è una battuta per
> sottolineare
> che recentemente ho visto personalmente 3 IBM SCSI morire, e poi una
> certa
> persona mi ha raccontato del quarto defunto.. vero ghido?

Di dischi ne ho visti morire di tutti i tipi, di tutte le marche, in
tutte le condizioni. Abbastanza da considerarli la parte + delicata del
PC...altro che affidabili & sicuri...e poi hai appena visto 3 IBM SCSI
morire e consigli gli HD x i backup? Mi sembra un po' bizzarro...

Prima regola del lifestyling: non copiare. Inventa.