Kernel ricompilato

Mauro mauroliva a libero.it
Mer 11 Dic 2002 19:38:39 UTC
Salve

Ho voluto provare a ricompilare il kernel 2.4.18-17.8.0 (quello presente
nella RH8.0) e a metterlo su un dischetto da 1.44 MB.
Il processo make xconfig, make dep, make clean, make bzdisk, make modules,
make modules_install, depmod -a non mi ha dato problemi.

Al boot (dischetto dentro ovviamente) non si e` lanciato linux, ma e`
apparso il seguente messaggio eloquente messaggio:

1000
AX: 0212
BX: 0E00
CX: 0001
DX: 0100.

Ripetuto all'infinito.

Supponendo che il problema fosse make bzdisk ho ripetuto il lavoretto
facendo make bzImage e copiando il file bzImage sul dischetto.

Risultato: analogo a sopra.

Qualcuno sarebbe gentile da spiegarmi in cosa sto sbagliando?

Grazie.